Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coltellate alla testa, calci e pugni, fermati due 17enni per tentato omicidio: hanno aggredito un 18enne a Milano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Coltellate alla testa e poi calci e pugni a collo, addome e gambe. Due minori di 17 anni sono stati fermati dai carabinieri di Milano con l’accusa di tentato omicidio. I due avrebbero aggredito violentemente un ragazzo di 18 anni nel pomeriggio del 20 novembre, non lontano dalla sede del tribunale per i minorenni del capoluogo lombardo. I 17enni, che conoscevano la vittima, avrebbero aggredito il neomaggiorenne attorno alle 15: solo con l’intervento dei vigilantes del tribunale e la rottura dell’arma, cioè un grosso coltello da cucina da 23 centimetri di cui 12 di lama in ceramica, la violenta aggressione è finita. Il 18enne ha ricevuto almeno quattro coltellate alla testa ed è stato trasferito d’urgenza al Policlinico di Milano.

Le indagini sono scattate subito dopo la violenza e sono coordinate dalla procura della repubblica per minorenni. I carabinieri, grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti, hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. Secondo le indagini l’aggressione sarebbe nata per futili motivi. Uno dei due aggressori dopo il fatto era riuscito con la complicità di un amico a rendersi irreperibile fino a tarda serata quando è stato poi localizzato e fermato in un appartamento in provincia di Monza e Brianza. Dopo ulteriori indagini sono poi emersi elementi di colpevolezza anche verso l’altro 17enne, residente a Cesano Boscone. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a colpire la vittima con almeno quattro coltellate alla testa: il giovane è stato rintracciato nella serata del 21 novembre.

I carabinieri hanno anche trovato e sequestrato gli abiti sporchi di sangue, probabilmente indossati il giorno dell’aggressione. Sequestrato anche il coltello ritrovato vicino al luogo dell’aggressione. I due 17enni si trovano ora nel carcere minorile Beccaria in attesa di convalida.

Immagine d’archivio

Articolo Precedente

Morti sospette all’ospedale Papardo di Messina: sequestrate due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia

next


Articolo Successivo

Napoli, sale su un’auto pensando fosse il taxi ma viene molestata: ragazza si lancia dal mezzo in corsa per fuggire. Arrestato 38enne

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui