Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Presentato a Sassari il circolo cittadino di “Azzurro Donna” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Presentazione Circolo Azzurro Donna Sassari

L’incontro, caratterizzato da un’ampia partecipazione, ha rappresentato un’importante occasione per promuovere il ruolo delle donne nella politica e nella società anche nella città turritana.

SASSARI | 23 novembre 2024. È stata presentato ufficialmente questa mattina a Sassari il circolo cittadino di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia. Al partecipato incontro, coordinato dal segretario provinciale di FI Nanni Terrosu, hanno partecipato la segretaria di Sassari di Azzurro Donna Marina Puddinu, quella provinciale Pasqualina Bardino, quella di Alghero Giovanna Caria e quella di Porto Torres Ilaria Faedda. Presente anche il commissario cittadino di FI Vanni Azzena.

Durante la presentazione sono stati delineati gli obiettivi del circolo, con particolare attenzione alla valorizzazione delle competenze femminili, al sostegno delle pari opportunità e alla promozione di progetti concreti sul territorio. Un percorso ambizioso, dunque, che promette di portare una ventata di novità nella scena politica locale. Tant’è che le rappresentanti locali hanno sottolineato la necessità di un maggiore coinvolgimento delle donne nei processi decisionali, evidenziando l’impegno del movimento per un dialogo costruttivo con le istituzioni e la comunità.

La segretaria cittadina Marina Puddinu ha ribadito la presenza del movimento ai prossimi incontri, quello istituzionale a Sassari del 25 novembre in Consiglio comunale alle ore 10 e alla tavola rotonda prevista il 28 novembre dalle 17 alle 18.30 ad Alghero, entrambi incentrati sul tema della Violenza sulle Donne.

Nell’occasione c’è stata anche una breve parentesi riguardante il tesseramento e gli imminenti congressi comunali di Forza Italia dove i presenti si sono augurati che i futuri ruoli di segretari cittadini siano ricoperti anche da numerose donne.

All’incontro sono intervenuti inoltre il consigliere regionale Piero Maieli e la consigliera di Fratelli d’Italia Francesca Masala che hanno avuto modo anche di relazionare la platea sulle recenti iniziative regionali.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

In copertina: da sin., la segretaria Azzurro Donna Sassari Marina Puddinu, il segretario provinciale di FI Nanni Terrosu, la segretaria provinciale di Azzurro Donna Pasqualina Bardino e il commissario cittadino di FI Vanni Azzena.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui