Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
bottino da 2mila euro e altre tre denunce – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Macerata, 23 novembre 2024 – Seconda denuncia nel giro di pochi giorni per tre ladre di profumi. Questa volta a far scattare il provvedimento sono stati i carabinieri, mentre all’inizio della settimana era stata la polizia a intercettare le malviventi dopo una serie di incursioni nei negozi. I militari della stazione di Macerata hanno denunciato le tre donne – tutte senza fissa dimora e già note alle forze dell’ordine – per furto aggravato in concorso. Si tratta di una 31enne e una 24enne di nazionalità cilena e una 32enne cubana. Sono state individuate in seguito alle indagini svolte dai militari del capoluogo dopo la denuncia sporta dal responsabile del punto vendita di “Acqua e Sapone” di Macerata per il furto di svariate confezioni di profumi, avvenuto nello scorso mese di ottobre. I militari, grazie all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, hanno individuato e identificato le tre donne che, mentre si aggiravano nel negozio, avevano nascosto i profumi all’interno di borse verosimilmente schermate per eludere il sistema antitaccheggio presente nel punto vendita. La merce rubata dalle ladre aveva un valore di 2.120 euro. Il colpo da Acqua e Sapone si aggiunge a quelli messi a segno in diversi altri esercizio commerciali di Macerata e provincia, sui quali indaga la polizia.

Il colonnello Raffaele Ruocco, nuovo comandante provinciale dei carabinieri

Nel corso dei consueti controlli, inoltre, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno segnalato al prefetto per uso personale di stupefacenti un 43enne di nazionalità egiziana, ma residente a Milano. L’uomo, alla guida del proprio veicolo, sottoposto a controllo, aveva destato sospetti, mostrando nervosismo ai militari che lo avevano fermato. Nascoste all’interno di un pacco di sigarette c’erano tre dosi di hashish per un peso complessivo di 2,20 grammi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui