Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto: la joint venture Chery-Ebro avvia la produzione di veicoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Barcellona, 24 nov – (Xinhua) – La spagnola Ebro-EV Motors e la cinese Chery Automobile hanno celebrato l’inizio della produzione di veicoli nella loro joint venture, la Ebro Factory, situata nella Zona franca di Barcellona.
Parlando durante la cerimonia, il ministro dell’Industria e del Turismo spagnolo, Jordi Hereu, ha elogiato la partnership come un modello per future joint venture tra aziende cinesi e spagnole, esprimendo la speranza per ulteriori collaborazioni simili a quella tra Ebro e Chery in tutta la Spagna.
La prima produzione della fabbrica include il SUV s700, con il SUV s800 che seguira’ nelle prossime settimane.
Entrambi i modelli di dimensioni medie saranno dotati di motori Plug-in Hybrid (PHEV) e a combustione, in concomitanza con il 70esimo anniversario del marchio storico spagnolo rinato.
“Grazie alla cooperazione tra istituzioni, sindacati, investitori e Chery, stiamo dando vita a una nuova generazione di veicoli che uniscono l’eredita’ storica con l’innovazione”, ha dichiarato Rafael Ruiz, presidente di EV Motors, la societa’ madre di Ebro.
Il presidente di Chery, Yin Tongyue, ha sottolineato l’importanza culturale e storica del marchio Ebro in Spagna, dicendo: “Chery ed Ebro uniscono le forze di entrambe le aziende e si sono impegnate a trasformare il marchio Ebro nel principale marchio automobilistico nazionale in Spagna”.
Le due parti “mirano a raggiungere uno sviluppo sostenibile attraverso lo sviluppo congiunto e la promozione di nuove tecnologie per l’energia verde”, ha aggiunto Yin.
Ebro-EV Motors e Chery Automobile hanno firmato un accordo ad aprile per sviluppare nuovi veicoli elettrici attraverso una joint venture a Barcellona.
Tramite la partnership, Chery diventa il primo produttore automobilistico cinese a produrre veicoli in Europa. La joint venture, che riutilizza un ex impianto Nissan chiuso nel 2021, dovrebbe creare 1.250 posti di lavoro e produrre 150.000 veicoli entro il 2029.
I veicoli saranno distribuiti in tutta la Spagna attraverso una rete in crescita, con oltre 45 punti vendita confermati, di cui 30 operativi entro la fine dell’anno.
(Xin)
Agenzia Xinhua





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui