Si presenta sotto casa dell’ex moglie e la insulta nonostante non potesse avvicinarsi a lei. Per questo un 61enne di Grazzanise è stato arrestato dai carabineri per atti persecutori.
L’uomo, che il giorno prima si era visto notificare un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa, si è presentato sotto casa della donna. Il figlio 21enne la avverte che sotto casa c’è il padre. Così per evitare di incontrarlo la donna decide di continuare a giovagare e non rientrare a casa fino a quando l’uomo non si fosse allontanato.
Così però non è stato perché il 61enne la nota, mette in moto la macchina e comincia a seguirla. Ne nasce un vero e proprio inseguimento per le strade del paese. La donna, che si trovava con la figlia 22enne in auto, prova a seminarlo ma i suoi tentativi vanno a vuoto perché l’uomo, con manovre azzardate, le riesce a stare alle calcagna fino a quando affianca la macchina e comincia ad insultarla.
Sono state le sue grida di aiuto e quelle di paura lanciate dalla figlia nel bel mezzo della trafficatissima via Caserta, di Santa Maria Capua Vetere, a indurre l’uomo a desistere dai suoi intenti e scappare. Le dinamica dell’inseguimento è stata anche ripresa dall’impianto di videosorveglianza di caserma carabinieri di Santa Maria Capua Vetere che proprio in via Caserta ha la sua sede.
L’uomo, rintracciato dai Carabinieri, è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link