La Scafatese si prepara al big match interno con il Siracusa. Le due prime della classe si sfideranno in una gara che preannuncia spettacolo e tanto agonismo. «Di fronte ci saranno due squadre che per loro stessa natura provano sempre a imporre il proprio gioco». Così Franco Fabiano, tecnico dei canarini, ha provato a delinare i tratti della supersfida di domani, per la quale si preannuncia il sold-out allo stadio Giovanni Vitiello.
Nell’elenco dei convocati gialloblu manca il solo centrale difensivo Magri, che sta lavorando alacremente per ritrovare presto il lavoro insieme al gruppo. Prosegue dunque nel lavoro differenziato di riatletizzazione, per rimettersi quanto prima a disposizione del tecnico.
Fabiano punta a tenere tutti gli uomini sul pezzo. I tantissimi aspetti positivi emersi nella gara Coppa Italia contro l’Ischia hanno restituito all’allenatore ulteriori indicazioni per le scelte domenicali. Non ci saranno i sostenitori ospiti: il Prefetto di Salerno ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Siracusa.
Nella scorsa stagione, in occasione della gara esterna con il Real Casalnuovo, proprio i supporters aretusei furono vittima di un violento agguato da parte di frange ultras del Napoli.
Un episodio che ha anche minato gli equilibri relativi a rapporti di amicizia e gemellaggi con altre tifoserie della zona.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link