Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Strani movimenti dento l’auto parcheggiata: spacciava cocaina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Venerdì pomeriggio controlli della Guardia di Finanza per contrastare il traffico di stupefacenti nell’Alto Lago di Como e precisamente nel comune di Domaso. In questo contesto hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina, intento a cedere sostanza stupefacente a un cliente italiano.

I militari della Compagnia di Menaggio, durante la perlustrazione, si sono infatti accorti degli strani movimenti che stavano avvenendo a bordo di un’auto parcheggiata. Sono quindi intervenuti e hanno interrotto la vendita dello stupefacente, che al narcotest è risultato cocaina.

L’acquirente, scendendo dall’autovettura, ha cercato di disfarsi della droga, ma resosi conto dell’inutilità del tentativo, ha deciso di consegnare spontaneamente la sostanza in suo possesso e di collaborare con i militari. Il presunto spacciatore, colto in flagranza, è stato aveva diversi grammi di cocaina, appoggiata sul tappetino del lato guidatore, nonché di un bilancino di precisione e di svariate bustine di cellophane destinate al confezionamento di altre dosi.

La perquisizione

Le Fiamme Gialle, con l’ausilio di un’unità cinofila del Gruppo Ponte Chiasso, hanno proceduto quindi alla perquisizione del marocchino di 23 anni e della sua auto. Hanno sequestrato oltre 30 grammi di cocaina, 220 euro e 20 franchi svizzeri, oltre a due telefoni cellulari.
Al termine delle operazioni su strada i militari hanno fatto rientro in caserma dove hanno effettuato le procedure di rito per l’identificazione dei cittadini stranieri, per poi accompagnare presso la casa circondariale di Como il ventitreenne marocchino accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente, un uomo di 47 anni è stato invece segnalato alla Prefettura di Como.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui