Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gps, quale istanza andrà compilata nell’estate 2025? Non solo elenchi aggiuntivi #finsubito prestito immediato


Ѐ ancora presto per parlarne ma gli aspiranti devono già essere a conoscenza degli impegni burocratici a cui saranno sottoposti nell’estate 2025. Con riguardo alle Gps infatti non solo verrà aperta un’apposita finestra temporale rivolta alla costituzione degli elenchi aggiuntivi alla prima fascia ma tutti coloro che si sono già inseriti (o che hanno aggiornato) a giugno 2024 dovranno ancora compilare l’istanza dedicata alla scelta delle 150 preferenze. Di seguito i dettagli.

Gps e scelta 150 preferenze

Nonostante le Gps abbiano validità biennale l’istanza dedicata alla scelta delle 150 preferenze va compilata ogni anno. Anche chi l’ha compilata lo scorso luglio sarà dunque tenuto a ripresentarla per poter ottenere supplenze al 31 agosto o al 30 giugno. In caso contrario le convocazioni arriveranno solo dalle graduatorie d’istituto. Ciascun aspirante potrà quindi indicare lo stesso ordine di preferenza indicato nell’estate scorsa oppure modificarlo completamente e togliere anche delle preferenze. L’istanza dovrà essere compilata anche da chi si inserirà negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia.

Non sarà ovviamente possibile in questa occasione aggiornare il punteggio aggiungendo titoli o servizi maturati nell’ultimo anno. Queste operazioni saranno infatti consentite solo con l’aggiornamento delle Gps previsto nel 2026; e non sarà nemmeno possibile nè cambiare provincia nè cambiare le 20 scuole rivolte alle graduatorie d’istituto. Anche queste queste due attività potranno essere compiute sempre nel 2026.

La domanda delle 150 preferenze includerà sempre un ordine, secondo le proprie priorità, che include comuni, distretti, scuole e intera provincia. Per poterla compilare occorrerà sempre attendere la consueta circolare ministeriale con cui verranno anche decretate le tempistiche entro cui procedere con l’inoltro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui