Nel storico quartiere Testaccio, precisamente in via Marmorata e nelle immediate vicinanze di Piazza dell’Emporio, Engel & Völkers propone in locazione a lungo termine un appartamento luminoso e silenzioso, completamente ristrutturato e arredato in uno stabile degli anni 20.
L’immobile situato al secondo piano con ascensore all’interno di un condominio d’epoca con servizio di portineria.è composto da un accogliente soggiorno con vista sul verde del giardino interno, un’ampia camera da letto, un bagno e una cucina semiabitabile, equipaggiata con lavastoviglie, forno e altri elettrodomestici. Grazie agli affacci interni e agli infissi nuovi con doppio vetro, l’appartamento risulta particolarmente silenzioso. E’ dotato di condizionatore e riscaldamento centralizzato con contabilizzatore.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici, oltre a supermercati, bar e ristoranti, e il rinomato mercato di Testaccio, rendono questa proprietà ideale per coppie e professionisti. Il contratto è di tipo 4+4.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â