Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pisa, la caduta nel derby costa cara. E ora al vertice c’è una vera bagarre Il Tirreno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PISA. Quella di Carrara è una sconfitta che fa male per come è arrivata. La squadra di Inzaghi era riuscita a resistere per oltre un’ora con l’uomo in meno prima di capitolare sull’unica vera distrazione a 1 minuto dalla fine.

Dettagli che alla lunga potrebbero fare la differenza in un campionato che, al vertice, corre sul filo dell’equilibrio. Nel giro di poche ore, infatti, il Pisa è sceso dal 1° posto in solitario al 2° a pari punti con lo Spezia a quota 30. La squadra dell’ex D’Angelo spazza via il SudTirol con un secco 3-0 e resta l’unica imbattuta della B. Una risposta al Sassuolo, nuovo leader con 31 punti, che aveva rifilato un 4-0 alla Salernitana. Risultati netti che comunque sono anche nelle corde dei nerazzurri e nessuna delle tre può considerarsi l’ammazza campionato in questo momento. A 5 giornate dalla fine del girone d’andata abbiamo 3 squadre divise solo da 1 punto a contendersi quei 2 posti, i primi, che portano in paradiso.

Negli equilibri sottilissimi della vetta avrà un ruolo chiave la decisione del Collegio di garanzia del Coni che si riunirà mercoledì alle 13 per il ricorso del Cittadella sul caso Desogus. Se sarà confermata la decisione presa in secondo grado non cambierà nulla in classifica, altrimenti se verrà deciso di ripristinare l’1-1 del campo il Pisa scivolerà a quota 28 punti.

Il girone d’andata, invece, si chiuderà il 26 dicembre all’Arena con un Pisa-Sassuolo alle 12,30 da urlo. Il prossimo mese ci dirà qualcosa in più. Il calendario racconta che da qui al giuro di boa il Pisa giocherà 3 gare in casa (con Cosenza, Bari e Sassuolo) e 2 fuori (con Mantova e Modena). Domenica troverà un Cosenza che ha 15 punti a fronte di un -4 che altrimenti la posizionerebbe in zona playoff. Il Sassuolo venerdì dovrà affrontare la Reggiana nel derby, in trasferta per il calendario, poi la Sampdoria in casa, il Frosinone fuori, il Palermo in casa e infine la sfida dell’Arena. Calendario ricco di insidie. Lo Spezia invece affronterà 3 trasferte (Palermo, Sampdoria e Catanzaro) e 2 gare casalinghe con Cittadella e Mantova.

Il mercato di gennaio poi, senza dimenticare che il Pisa chiuderà l’anno in casa della Sampdoria, potrebbe essere decisivo per rompere gli equilibri.

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui