Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sarà completata al massimo a inizio gennaio 2025 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una storia infinita. Non esattamente un lungo racconto d’amore, anzi, dati anche i tanti incidenti, alcuni anche tragicamente mortali, che hanno caratterizzato gli ultimi decenni della “Sassari-Olbia”. Una strada che sembrava irrealizzabile tra ritardi, problemi, cambio di progetto e di ditte operanti nei vari cantieri, ma nei primi giorni del 2025 la strada che collega le due principali città del Nord Sardegna sarà definitivamente conclusa. 

I lavori

Nei primi giorni del 2025, come annunciato dall’assessore ai Lavori Pubblici della Regione Antonio Piu che in queste ore sta facendo un tour per monitorare la situazione dei principali cantieri stradali della Sardegna, termineranno gli ultimi interventi al lotto 4. Quello che attualmente mancava, insieme al lotto 2, per completare definitivamente la Sassari-Olbia e completare la strada a scorrimento veloce tra le due principali città del Nord Sardegna.

Il tratto interessato

Il lotto 4 che interessa gli svincoli dei paesi di Berchidda e Oschiri dovrebbe potrebbe essere terminato entro dicembre, o al massimo nei primissimi giorni del 2025. In quello che sarà l’anno della definitiva consegna della strada a scorrimento veloce tra Sassari e Olbia. Un lungo inseguimento a una viabilità più sicura su una delle tratte che è stata per anni tra le più pericolose della Sardegna, anche perché fortemente utilizzata anche da mezzi pesanti, camion e furgoni merci. Un passo in avanti che ridurrà anche i tempi e gli spostamenti tra Sassari e Olbia, e che aiuterà anche i tanti lavoratori pendolari che ogni giorno fanno avanti e indietro da una all’altra città. 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui