Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Barletta NEWS24 | A Barletta il Convegno dello Sna e Confconsumatori sui furti di auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Attualita

marted�, 26  novembre 2024

10:33:00

A Barletta il Convegno dello Sna e Confconsumatori sui furti di auto

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’evento si terrà venerdì dalle 9:30 a Palazzo San Domenico


La Provincia di Barletta, Andria, Trani e la piaga dei furti d’auto: che fare per tentare di farla rientrare dentro un perimetro meno allarmante anche nel nostro territorio?

Se ne parlerà venerdì 29 novembre, a Barletta, dalle 9.30 alle 13.30, nel corso del convegno promosso dal Sindacato nazionale Agenti con Confconsumatori e il patrocinio del Comune di Barletta e della Provincia Bat, presso Palazzo San Domenico, in corso Cavour, a Barletta.

Interverranno Silvana D’Agostino, prefetto di Barletta, Andria, Trani; Renato Nitti, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani; Alfredo Fabbrocini, questore Bat; Massimiliano Galasso, comandante provinciale dei carabinieri; Pierluca Cassano, comandante della Guardia di Finanza Bat; Tina Martino, responsabile marketing Octo telematics. L’incontro sarà moderato da Gianpaolo Balsamo, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

Sottolinea Michele Languino, presidente provinciale sezione Nord barese del Sindacato nazionale agenti: 

“Cresce la preoccupazione di cittadini e operatori economici, insieme alla percezione di un diffuso senso di insicurezza ed alla difficoltà di reperire soluzioni assicurative a condizioni sostenibili. Le forze dell’ordine si affidano a moderne tecnologie e al controllo dei dati per individuare i responsabili di reati predatori e di una anomala e rischiosa circolazione stradale. Con risultati incoraggianti. Analizzare il problema serve a consolidare il confronto tra le parti per sviluppare azioni congiunte in grado non solo di denunciare gli effetti negativi di un fenomeno sempre più attuale, ma anche di mettere in sinergia le risorse per contrastarlo, questo l’obiettivo principale dell’iniziativa”.

All’inizio del convegno sarà proiettato il servizio della trasmissione “FarWest” andata in onda su Ra3 il 1° novembre scorso, a proposito del business della vendita di pezzi ricambio sul mercato nero della Bat  e dei territori limitrofi.

Il convegno è aperto al pubblico, ed in particolare agli operatori economici e sociali del territorio.

Redazione




Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui