Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dirigenti tecnici sanitari, appello a De Luca: «Scorrete la graduatoria per le assunzioni» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Redazione online

Il comitato dei dirigenti idonei scrive al governatore: «La graduatoria resta bloccata e intanto alcune Asl avviano altri bandi come mai?»

Un appello al governatore Vincenzo De Luca per lo scorrimento della graduatoria e le assunzioni dei dirigenti in sanità, arriva dal Comitato idoneo dirigenti dell’Asl Napoli 2 Nord.  A De Luca, i dirigenti che hanno superato la selezione scrivono: «La graduatoria per Dirigente Tecnico Ruolo Professionale dell’ ASL NA 2 nord, composta da 22 tecnici (ingegneri ed architetti), dopo un iniziale scorrimento  al momento la situazione si è arenata, ovvero non si sta procedendo all’ulteriore scorrimento.
Ciò ci sembra assurdo e non nella direzione dell’interesse pubblico». 

Secondo i dirigenti idonei infatti «da valutazioni circa i fabbisogni triennali delle Aziende Sanitarie campane emerge una notevole carenza di dirigenti tecnici del ruolo professionale, che potrebbe benissimo consentire la
collocazione dei n. 13 tecnici attualmente rimasti in graduatoria;
in ottemperanza ai diversi richiami effettuati dalla Direzione Generale per la tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema sanitario nazionale, tutte le Aziende sanitarie campane alla ricerca di personale, salvo adeguata espressa motivazione circa l’interesse pubblico prevalente a procedere diversamente, hanno l’obbligo di procedere prioritariamente al reclutamento del predetto personale mediante la stipula di convenzione con l’Asl Na 2 nord».





















































«Esiste già una convenzione -continua il documento –  tra l’ASL NA 2 nord e l’AORN S. Anna e S. Sebastiano di Caserta a seguito della quale al momento non sono state ancora effettuate assunzioni; le Aziende ASL NA 3 sud, Asl Caserta, AORN Cardarelli ed AORN Santobono-Pausilipon, pur avendo
da tempo presentato formale richiesta di utilizzo della graduatoria in questione, non hanno ancora provveduto ad effettuare le chiamate e le conseguenti immissioni in ruolo». Infine, altre Asl (Avellino e Salerno) continuano ad «avviare altre procedure di reclutamento senza assumere il personale dalla graduatoria». Concludono i firmatari: Siamo stanchi, presidente, di insistere; ci viene il dubbio che si stia aspettando la scadenza della graduatoria per sistemare gli amici degli amici; ci smentisca presidente, immettendoci in servizio».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

26 novembre 2024 ( modifica il 26 novembre 2024 | 15:42)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui