Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, il primo calendario dedicato alla street art napoletana – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Napoli celebra la sua anima urbana con un progetto unico: il primo calendario 2025 interamente dedicato alla street art partenopea.

Un viaggio visivo attraverso 13 opere, frutto della creatività di grandi nomi e giovani promesse dell’arte di strada, rappresenta il cuore di questo calendario, realizzato con stampe a tiratura limitata. Il promotore dell’iniziativa è Enzo Pizza di Libriciclando insieme con ApB Grafica, in collaborazione con Dario Gaipa, artista contemporaneo, Galleria LlaBbasc.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

«Il calendario – spiega Gaipa – è una piccola selezione di foto scattate per strada, che testimoniano la straordinaria vitalità artistica di Napoli.

Non è esaustivo, ma vuole essere uno stimolo per avvicinare sempre più persone a questa forma d’arte».

Il progetto ha anche un’anima sociale: i ricavi della vendita del calendario saranno destinati a sostenere gli eventi culturali or ganizzati nel cortile di vico San Pietro a Majella 6, un luogo che sta diventando sempre più un punto di riferimento per artisti e appassionati. Qui, ogni venerdì si tengono serate di musica e poesia nell’ambito della rassegna “Lartepiù”, mentre il lunedì è dedicato al teatro con “Odio i lunedì”. «Lo scopo – aggiunge Gaipa – è trasformare questo spazio in un punto di incontro per artisti e operatori culturali, favorendo collaborazioni e progetti che arricchiscano la città».

Il calendario è prodotto da il cortile nascosto produzioni ed è già disponibile per l’acquisto. Per chi cerca un regalo originale e significativo, questa iniziativa non solo celebra la creatività urbana, ma contribuisce a sostenerla, rendendo la cultura accessibile a tutti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui