Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Domenica 1 dicembre la Vanoli Cremona in trasferta in terra siciliana contro Trapani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Vanoli Cremona dopo la sosta per gli impegni della nazionale azzurra, riprende il campionato affrontando nella nona giornata la lunga quanto difficilissima trasferta a Trapani.

Le prossime partite

Nel mese di chiusura dell’anno, i biancoblu giocheranno due match in casa (con Varese e Sassari) e tre in trasferta (a Trapani, a Treviso e Trieste). Dall’inizio delle ostilità Lacey e compagni hanno ottenuto una sola vittoria ed è un po’ poco per un sodalizio che vuole arrivare alla salvezza.

Gli esperti avevano pre-annunciato che sarebbe stata una lotta durissima per confermarsi nella massima serie nazionale. Molte formazioni, che lo scorso anno sono state coinvolte nella parte bassa della graduatoria , si sono parecchio rinforzate. Non esistono le “candidate” alla retrocessione, ma ogni partita ha la sua importanza.

Trapani-Vanoli Cremona

Domenica 1 dicembre 2024, in terra siciliana, i lombardi se la vedranno con una “neo-promossa” che addirittura punta alle semifinali scudetto. I siciliani del vulcanico Presidente Antonini sono stati protagonisti del mercato estivo tra grandi proclami e sontuosi buyout, attirandosi la luce dei riflettori.

Ha allestito un roster di primissima fascia e i risultati gli stanno dando ragione. Playmaker, non purissimi ma che finora hanno mostrato grande spirito di squadra, sono il titolare Robinson e Notae, stella della passata stagione trasformata in sesto uomo di lusso. Robinson, secondo in LBA per assist, è capace di accelerazioni incontenibili che a volte lo hanno mandato fuori giri, ma sta prendendo sempre più confidenza con il ruolo; Notae, circondato da più talento rispetto alla passata stagione si sta dimostrando uomo squadra restando comunque uno dei realizzatori principali di Trapani.

Nel reparto guardie il grande acquisto è stato l’ex NBA Galloway, che ha però saltato la preparazione e deve ancora rendere al meglio. Grande tiratore da tre con una miriade di esperienze alle spalle. Rossato è partito in quintetto in diverse occasioni, difensore solido e tiratore affidabile Petruccelli, l’arrivo estivo forse più chiacchierato, non ha fin qui tradito le attese. Yeboah è un’ala duttile e polivalente che farebbe le fortune di qualunque squadra: Alibegovic, grande protagonista della promozione arrivato a stagione in corso, ha mostrato tutto il suo talento offensivo a fasi alterne, Pleiss, giocatore di immensa esperienza e caratura internazionale, nonostante la stazza notevole è in grado di essere pericoloso sia da sotto che al tiro da fuori.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Horton, è un centro di enormi qualità fisiche e atletiche che ne fanno una presenza con grande impatto nel pitturato sui due lati del campo. Gentile gioca i rimanenti minuti nel ruolo di playmaker. Completano il quadro capitan Mollura e Pullazi. I  granata sono molto ambizioni; attualmente sono terzi in graduatoria insieme a Olimpia Milano e Brescia, ed  in crescita. Coach Repesa non potrà utilizzare John Petrucelli, infortunatosi nel match con Trieste. il giocatore italo-americano, ha saltato la finestra FIBA con l’Italbasket. Sino ad ora ha viaggiato sui 13 punti di media-partita.

Per il team di coach Cavina una gara dal pronostico sfavorevole, da giocare con coraggio e determinazione soprattutto in difesa dove non si dovrà concedere spazi ai tiratori locali ed ai lunghi sotto canestro.

Marco Ravara



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui