Immersa nel verde del parco dei monti Lucretili, tra i paesi di Orvinio e Scandriglia, capotesta di villa trifamiliare in buono stato.
Sviluppata su unico livello, dispone di portico esterno, ingresso con stufa a legna in ghisa, ampio salone con camino e soppalco in legno con sottotetto uso ripostiglio, cucina a vista sul salone, 2 camere da letto matrimoniali, cameretta, disimpegno e bagno con doccia.
La proprietà è completata da una cantina di 30 mq al piano seminterrato, un garage di 20 mq ed un angolo barbecue.
La villa, con ingresso indipendente, dispone inoltre di un ampio terreno recintato di 7.000 mq circa, in parte utilizzato come giardino intorno alla casa ed in parte ubicato a pochi metri.
Costruita nel 1985 in cemento armato e tufo e con tetto rifatto circa 20 anni fa, la casa è rifinita con parquet in tutte le stanze tranne che al bagno ed in cucina, infissi in legno doppio vetro con persiane come anche la scala che porta al soppalco, porte e portone in legno.
Sono presenti tutti gli impianti: la luce e l’acqua sono allacciate alle utenze pubbliche ma è presente anche un pozzo in comune con le altre due porzioni; per la fogna c’è una fossa biologica a dispersione; l’impianto termico è presente ma è da rifare infatti ad oggi la casa viene riscaldata da una stufa in ghisa presente all’ingresso.
Ideale per chi ama vivere a contatto con la natura, la casa si trova a 4,5 km dal paese di Orvinio, 12 km Scandriglia e circa 30 minuti dall’autostrada A/24 Roma L’Aquila.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link