Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero bus 29 novembre 2024 a Genova aggiornato dopo l’ordinanza Salvini. Orari e fasce garantite #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Genova, 27/11/2024.

Cambiano le modalità di sciopero nel settore del trasporto pubblico. Si informa che, in relazione allo sciopero generale proclamato dalle Segreterie Nazionali Cub Trasporti e Sgb e, con atto separato, dalle Segreterie Nazionali Filt Cgil e Uiltrasporti, previsto per venerdì 29 novembre 2024 della durata di 24 ore, è stata emanata l’Ordinanza Ministeriale che dispone la riduzione a 4 ore dello sciopero, nel rispetto delle fasce di garanzia. A rischio autobus, metropolitana di Genova e altri mezzi pubblici (al momento, non i treni). Per chi aderisce allo sciopero, gli orari e le modalità di astensione dal lavoro del personale di Amt Genova sono le seguenti.


Per quanto riguarda il servizio di trasporto urbano Genova, il personale viaggiante e graduato si astiene dal lavoro dalle ore 9.30 alle 13. il servizio è garantito per le persone portatrici di handicap.


Passando al servizio di trasporto provinciale, il personale viaggiante e graduato sciopera dalle ore 9 alle 13. Il servizio di trasporto è garantito per i servizi convenzionati dedicati alle persone portatrici di handicap. Sono altresì garantiti i servizi di noleggio e/o servizi aggiuntivi solo se prenotati prima della proclamazione dello sciopero stesso.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Riguardo al servizio della Ferrovia Genova Casella, il personale viaggiante e graduato incrocia le braccia dalle ore 9.30 alle 13. Infine, il personale a terra, comprese le biglietterie e servizio clienti, si astiene dal lavoro dalle ore 9 alle 13.

Per fornire opportuni elementi di valutazione sui possibili disservizi, si informa che:

  • In occasione dell’ultimo sciopero di 4 ore proclamato da Cub Trasporti di Genova ed effettuato in data 6 novembre 2024 hanno aderito il 6,73% degli operatori di esercizio urbani e il 5,09% degli operatori di esercizio provinciali; non si è registrata invece alcuna adesione tra il personale viaggiante degli impianti speciali, della metropolitana e della ferrovia Genova Casella.
  • In occasione dell’ultimo sciopero di 4 ore proclamato contestualmente dalla Filt-Cgil e dalla Uiltrasporti ed effettuato in data 11 aprile 2024 hanno aderito il 24,50% degli operatori di esercizio urbani, il 19,23% degli operatori di esercizio provinciali, l’8,33% degli addetti agli impianti speciali e il 20% dei macchinisti della metropolitana. Non si è registrata invece alcuna adesione tra il personale viaggiante della Ferrovia Genova Casella.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale di Amt Genova.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui