Sabato 14 dicembre, ore 11 – Filiale di Intesa Sanpaolo, Campo Manin, Venezia
In occasione del trentaseiesimo anno di attività e per l’undicesimo anno consecutivo AVAPO VENEZIA organizza l’oramai tradizionale asta natalizia, realizzata grazie al supporto di Christie’s e di Banca Intesa Sanpaolo, al generoso aiuto dello sponsor “La Maison Roberto Coin” e ai numerosi donatori dei lotti.
Le recenti convenzioni stipulate da AVAPO VENEZIA con l’Accademia di Belle Arti, con l’Università IUAV e con il Conservatorio Benedetto Marcello hanno permesso a virtuosi e straordinari studenti, artisti, creativi di design e moda e musicisti di mettere a disposizione la loro arte in favore della causa promossa dall’Associazione. A tutti va un sentito grazie.
A partire dal 1988, anno della sua fondazione, AVAPO VENEZIA persegue ogni giorno l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei malati oncologici e dei loro familiari, assicurando loro sostegno, rispetto e dignità. Tutto ciò è reso possibile grazie all’impegno dei nostri medici, psicologi, infermieri e dei tanti volontari che operano sia presso le strutture sanitarie della città di Venezia sia a domicilio.
Tuttavia, per poter svolgere al meglio la propria attività, AVAPO VENEZIA ha necessità di raccogliere fondi e la partecipazione a quest’asta benefica vi consentirà non solo di aggiudicarvi bellissimi lotti, ma, al contempo, ci aiuterà a portare a compimento la nostra missione.
AVAPO VENEZIA ASTA 2024 – catalogo lotti
“Lotto numero 10 · Conservatorio Benedetto Marcello
Un concerto esclusivo con i migliori studenti iscritti al Conservatorio di Venezia che verranno selezionati per l’occasione.
Il concerto si svolgerà nella splendida Sala Concerti di Palazzo Pisani.
Esperienza prevista per un numero massimo di 40 ospiti.
La data sarà da concordare, a seconda della disponibilità, entro il 2025.
Il concerto sarà seguito da rinfresco offerto da Osteria ai Pugni.”
Info e partecipazione telefonica Tel +39 348 3396488 barrivabene@christiespartners.com
Accredito via e-mail indicando i propri dati e il numero del lotto scelto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link