Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna, il punto sui giocatori rossoblù in prestito #finsubito prestito immediato


Ecco una nuova puntata di Lontano da Casa, la rubrica che si occupa dei giocatori del Bologna in prestito in altre squadre.

Serie A e B – Raimondo subentra sul finale, rientro vicino per Bonifazi, Okwonkwo fuori ancora un mese

Dopo aver brillato in amichevole, Antonio Raimondo è tornato a giocare in Serie A con il Venezia. Nell’ultima gara di campionato, andata in scena lunedì contro il Lecce, gli arancioneroverdi hanno tuttavia incassato la nona sconfitta della propria stagione (confermandosi all’ultimo posto in classifica). L’attaccante di proprietà del Bologna ha giocato gli ultimi 7 minuti della gara, entrando all’83’ per sostituire il centravanti titolare Joel Pohjanpalo.

L’infortunato Kevin Bonifazi, passato in prestito proprio alla squadra salentina, dovrebbe invece tornare disponibile nelle prossime settimane. Il rientro del difensore classe 1996, fermo da settembre a causa di un problema piuttosto pesante al ginocchio destro, è infatti previsto per inizio dicembre. Ancora fermo, al contrario, Orji Okwonkwo: a fine ottobre il nigeriano in forze alla Reggiana, sedicesima in Serie B, ha rimediato un infortunio al bicipite femorale che l0 terrà lontano dal campo fino a Natale.

Il punto sui giocatori del Bologna in prestito nelle serie minori

In Serie C – Girone B, il Pescara di Gianmarco Cangiano è inciampato sul Pineto, che lunedì è andato a vincere di misura in casa dei primi della classe. 16 presenze, un gol, 2 assist e l’88% di titolarità per l’attaccante napoletano in prestito dal Bologna. Nello stesso gruppo milita anche il Sestri Levante di Manuel Rosetti, a quota 10 presenze. La squadra ligure, reduce dal pareggio per 2-2 contro il Milan Futuro, è però penultima in classifica, con soli 12 punti accumulati in 16 giornate di campionato. Non ottimale nemmeno la situazione del Messina, che viene dalla sconfitta contro il Sorrento e si trova ora al 17esimo posto nel Girone C. Ciononostante, l’attaccante classe 2004 Gennaro Anatriello può vantare 5 reti e un assist in 14 partite.

Per quanto riguarda la Serie D, la Varesina di Andrea Mazia è seconda nel Gruppo B. Il giovane giocatore rossoblù ha finora collezionato 10 presenze (di cui 8 da titolare e 2 da subentrato), contribuendo con 2 reti e un assist. Infine, il bilancio del portiere Davide Franzini con il Piacenza, undicesimo nel Gruppo D, è di 5 clean sheet e 13 gol incassati in 13 partite.

Gianmarco Cangiano con la maglia rossoblù (©Bologna FC 1909)

La situazione dei rossoblù all’estero

Infine ecco un aggiornamento sui rossoblù in prestito all’estero. Mihajlo Ilic è a quota 8 presenze, una rete e l’89% di titolarità con i serbi del Partizan Belgrado (ancora terzi in classifica). L’islandese Andri Baldursson, in forze all’Elfsborg, ha accumulato 104 minuti e un assist con la squadra svedese. Infine, l’uruguaiano Joaquín Sosa ha finora collezionato 19 presenze e un assist con i canadesi del CF Montréal.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui