Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pugni in faccia e minacce di morte per un debito di droga inesistente: arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SAN VITO DEI NORMANNI – Pugni in faccia alla vittima per un debito di droga, ritenuto inesistente. Un 35enne è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione e del Nor (nucleo operativo e radiomobile) di San Vito Dei Normanni. L’episodio è avvenuto nella serata del 25 novembre scorso. E sarebbe stato accompagnato da minacce di morte. La somma richiesta sarebbe stata pari a 17 mila euro. L’indagato, accusato dei reati di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è stato condotto in carcere dai militari.

Il presunto protagonista della vicenda, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe colpito ripetutamente al volto un 43enne di San Vito, pretendendo la consegna della somma di denaro, quale controvalore del credito, in realtà inesistente, dallo stesso vantato per la vendita di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Come detto, la “richiesta” sarebbe stata accompagnata da minacce di morte. La vittima ha allertato i carabinieri sanvitesi, che hanno subito avviato le indagini.

Sulla base delle dichiarazioni raccolte e dagli elementi emersi nel corso di un servizio di osservazione, i militari hanno documentato la dinamica della richiesta estorsiva e hanno acquisito elementi indiziari a carico del presunto autore, che è stato arrestato subito dopo la consegna di una prima tranche di denaro pari a 500 euro, in banconote di vario taglio. La somma è stata recuperata e restituita alla parte offesa. 

A suffragare ipotesi che l’estorsore fosse coinvolto in un traffico di sostanze stupefacenti, il fatto che presso la sua abitazione, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri abbiano rinvenuto e sequestrato 55 grammi di cocaina. Per i militari, in considerazione del quantitativo, la “bianca” era verosimilmente destinata alla vendita. Da qui, la seconda accusa: quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui