Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Romentino, tentano un furto ma trovano i proprietari in casa: uno dei ladri arrestato #finsubito prestito immediato


Romentino, tentano un furto ma trovano i proprietari in casa: uno dei ladri arrestato. È successo martedì 26 novembre quando due malintenzionati hanno tentato di rubare in un’abitazione in via Ticino, senza accorgersi che al suo interno si trovavano i proprietari. I due ladri hanno suonato il campanello e, non ottenendo risposta, hanno forzato la porta d’ingresso utilizzando degli attrezzi da scasso.

Sfortunatamente per i malviventi, una ragazza che stava dormendo in casa è stata svegliata dal suono del campanello e dai rumori provenienti dalla porta. Capendo immediatamente che si trattava di un tentativo di furto, ha allertato il padre e, successivamente, i Carabinieri.

Il proprietario dell’abitazione è entrato in casa attraverso un ingresso secondario. Qui si è trovato di fronte uno dei ladri, che lo ha colpito al volto con un cacciavite, cercando poi di darsi alla fuga. Il tentativo di scappare è stato però vanificato grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della stazione di Vespolate, che erano giunti sul posto su disposizione della Centrale Operativa.

La fuga del ladro è stata interrotta da una breve colluttazione con uno dei militari, durante la quale l’intruso, un cittadino argentino del 1995, senza fissa dimora, ha opposto resistenza colpendo il carabiniere con una gomitata e un pugno al volto, procurandogli delle lesioni. Per il militare è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Novara.

L’uomo è stato infine arrestato per tentato furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante le operazioni di identificazione, i Carabinieri hanno scoperto che il soggetto era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Pescara, in relazione a una serie di furti commessi nella provincia abruzzese.

Il ladro è stato quindi associato alla casa circondariale di Novara, in attesa dell’udienza di convalida. Il complice, invece, è riuscito a fuggire a bordo di un’autovettura bianca ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui