Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Operazione ‘Artemis’, Riesame scarcera 22enne e sostituisce arresti in carcere con domiciliari per due indagati #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Catanzaro – Il Tribunale del Riesame di Catanzaro, accogliendo totalmente l’istanza di riesame avanzata dal difensore, avvocato Tiziana D’Agosto, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere che era stata applicata nei confronti di Giuseppe Cracolici, 22 anni, nell’ambito dell’operazione “Artemis” della Dda di Catanzaro, ordinando la immediata liberazione dell’indagato. Nell’ordinanza genetica al Cracolici era stata contestata la partecipazione al sodalizio di narcotraffico nonchè il concorso nella coltivazione di una piantagione di marijuana, nonchè l’aggravante dell’agevolazione a una cosca di mafia. Il Tribunale del Riesame, in accoglimento della tesi difensiva, ha ritenuto insussistente la gravità delle contestazioni elevate in capo a Cracolici e, pertanto, ne ha disposto l’immediata scarcerazione.

Il Tribunale ha altresì accolto l’istanza del difensore Tiziana D’Agosto anche per la posizione di Alessandro Guerrieri, per il quale ha ritenuto insussistente la contestazione di partecipazione all’associazione dedita allo spaccio di sostanza stupefacente, sostituendo la misura in atto della custodia in carcere con quella degli arresti domiciliari.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Inoltre, il tribunale del riesame di Catanzaro, all’esito dell’udienza di ieri ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare che era stata applicata nei confronti di Antonio Giampà, difeso dell’avvocato Leopoldo Marchese, in relazione all’aggravante dell’agevolazione mafiosa contestata in episodi di spaccio di sostanze stupefacenti sostituendo la misura in atto con quella degli arresti domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui