Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Teramo, Riviera off limits. Trasferta vietata agli ospiti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Riviera delle Palme off limits per i tifosi del Teramo. Si ripete la stessa situazione del derby com l’’Ancona quando ai tifosi dorici il Casms vietò la trasferta a San Benedetto. Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha, infatti, deciso di vietare la vendita dei biglietti in 6 Comuni abruzzesi: Teramo, Basciano, Campli, Castellalto, Montorio al Vomano e Torricella Sicura. Insomma anche questa volta la partita di campionato si svolgerà senza supporters ospiti. Una decisione che allo stesso tempo determinerà il divieto di trasferta per i tifosi della Samb per il match del girone di ritorno. In questo modo si penalizza di il club rossoblù che il Teramo che vengono private di un incasso importante. Stiamo parlando di Serie D dove non ci sono introiti a livello televisivo o quant’altro e dove si contano anche i cinque euro per arrivare ad un bilancio che non penalizzi più del dovuto le proprietà dei club.

Dopo ciò che era accaduto con l’Ancona si pensava che la dirigenza rossoblù, con un possibile intervento del presidente Vittorio Massi e del diggi Roberto Ricci, potesse in qualche modo intervenire con le forze dell’ordine per scongiurare l’ennesimo divieto di trasferta. Ed invece ecco ancora una volta ecco una decisione che lascia perplessi. Soprattutto per quanto riguarda il grado di sicurezza del Riviera delle Palme, senza ombra di dubbio uno degli stadi più sicuri d’Italia, con ingressi separati per le due tifoserie ma soprattutto con una viabilità che porta direttamente i supporters ospiti nel loro settore. Il messaggio che passa è quello di un impianto ingestibile per quanto riguarda l’ordine pubblico, quando non è proprio così A questo punto, dopo i casi Ancona e Teramo sarà anche vietata la trasferta a San Benedetto ai tifosi della Fermana per il derby in programma il 15 dicembre. Intanto prosegue la prevendita dei biglietti per i supporters della Samb. Superata quota mille tagliandi venduti. Sold out la Curva nord mentre restano a disposizione i biglietti per la Tribuna centrale, Tribuna laterale nord e Tribuna est mare. Nel test in famiglia di questo pomeriggio è rimasto ai box Tommaso Orsini le cui condizioni fisiche saranno monitorate quotidianamente fino a domenica. Comunque è pronto Emanuele Semprini con Tataranni che andrà ad operare sulla linea mediana insieme a Guadalupi e Candellori. Out Eusepi, Baldassi e Paolini con Pezzola che potrebbe essere disponibile per la panchina.

Benedetto Marinangeli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui