Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Belluno torna la corsa dei Babbi Natale: ”Speriamo anche quest’anno di superare il 20% di iscritti da fuori comune” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BELLUNO. Torna, per la seconda edizione, domenica 8 dicembre, con partenza alle 10 da piazza dei Martiri, la Winter Run dei Babbi Natale, evento organizzato da Atletica Dolomiti Belluno e Bellunoatletica M.G.B. e patrocinato dall’assessorato allo sport del Comune di Belluno e dal Coni Comitato Provinciale Veneto sezione di Belluno.

“Visto il successo dell’anno scorso è evidente che questa corsa è sentita e richiesta dalla popolazione bellunese, e non solo, e diventa un’ottima occasione di benessere psico-fisico poiché si fa sport all’aperto, in compagnia e tra le vie della città in un contesto bellissimo” ha commentato l’assessora allo sport del comune di Belluno Monica Mazzoccoli alla quale ha fatto eco l’assessore al turismo e manifestazioni Paolo Luciani che ha aggiunto “la corsa si inserisce all’interno del programma di Natale partendo e arrivando nella stessa piazza del villaggio di Natale ed adattandosi all’occupazione dello stesso. Speriamo anche quest’anno di superare il 20% di iscritti da fuori comune facendo sì che l’evento possa essere un’occasione di promozione turistica, motivo per cui abbiamo inserito nelle sacche vari materiali informativi come il volantino del Museo Civico a Fulcis, un box con le cartoline della città, una cartina di Belluno, un volantino del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e un volantino dato dall’Agordino sui percorsi della Valle di San Lucano”.

Giulio Pavei, vice presidente Atletica Dolomiti, si è occupato di esporre il programma e le informazioni tecniche: alle 8 è previsto il ritrovo con le iscrizioni e la consegna dei pettorali in Piazza Angelina Zampieri mentre alle 10 ci sarà la partenza della corsa non competitiva libera a tutti dei 3 chilometri adatta alle famiglie con bambini e giovanissimi. Alle 10.15 è prevista la partenza della corsa non competitiva libera a tutti dei 9 chilometri che sarà anche per i praticanti di nordic walking.

L’iscrizione è libera a tutti e si potrà fare in anticipo, entro le 12 di venerdì 6 dicembre, online all’indirizzo www.keepsporting.com o presso i punti vendita Decathlon in viale Dolomiti, 37 a Ponte Nelle Alpi, Moro Frutta e Verdura in piazza T. Merlin, 13 a Trichiana di Borgo Valbelluna, Robe di Kappa in piazza dei Martiri, 2 a Belluno e all’Ufficio turistico di Agordo in via XXVII Aprile, 5. La quota è di 12 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini nati dal 2011 compreso. Per chi si iscriverà il giorno della manifestazione, fino a 15 minuti prima della partenza, la quota è di 17 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini nati dal 2011 compreso. Sono previste iscrizioni agevolate per gruppi familiari di minimo 5 componenti, associazioni e gruppi sportivi di minimo 10 componenti, che dovranno essere perfezionate entro le 20 di venerdì 6 dicembre via email ad atleticadolomiti@libero.it o nei punti vendita di seguito riportati e la quota prevista è di 9 euro a persona.

Per la miglior riuscita della manifestazione viene fatto obbligo a tutti i concorrenti, pena l’esclusione dalla classifica, di indossare per tutta la durata della gara l’accessorio fornito dall’organizzazione che è il cappellino di Babbo Natale ed è inoltre vietato manomettere il pettorale. Per chi vuole c’è anche la possibilità di acquistare presso i punti vendita, oppure la mattina della manifestazione, la maglia tecnica a manica lunga della Winter Run al prezzo di 12 euro.

“Correre tutti insieme, vestiti natalizi, crea un’esperienza emozionante per tutti i partecipanti che hanno la possibilità di trascorrere una mattinata in compagnia all’insegna dello sport. Alla luce di tutto ciò il Coni non può che essere partner dell’iniziativa anche con un supporto di tipo logistico prestando gazebi e gonfiabili” ha commentato Simone Soccal delegato Coni per la Provincia di Belluno. Anche lo speaker Luca Sovilla ha voluto porre l’accento sulle emozioni: “da ragazzino sentivo Giovanni Viel dare voce ed emozione a questi eventi e spero di poter riuscire a trasmettere lo stesso”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui