Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contributi per sistemi antifurto imprese, il Distretto commerciale informa la rete di aderenti del bando «Camerale» in corso.   #finsubito prestito immediato


Entro il 20 dicembre è possibile formulare richiesta specificando il tipo sistema di allarme prescelto.

TEANO / MIGNANO MONTE LUNGO / ROCCHETTA E CROCE / CAIANELLO / FRANCOLISE (CS) – Con una specifica comunicazione, il Distretto del commercio diffuso «Area sidicina – Altro casertano» con sede legale presso il palazzo del Comune di Teano – ha voluto evidenziare a tutti i commercianti, Micro o Piccole o Medie imprese della rete degli aderenti e non solo ( dei comuni di Teano, Mignano Monte Lungo, Rocchetta e Croce, Caianello e Francolise) dell’opportunità di fare richiesta per ottenere un contributo a fondo perduto per l’installazione di sistemi di video sorveglianza e video-allarme. L’iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Caserta; presidente Tommaso De Simone di Teano.

«La Camera di commercio di Caserta intende promuovere e sostenere la realizzazione di investimenti in sistemi di videosorveglianza, tramite l’erogazione a fondo perduto a parziale concorso delle spese sostenute per l’istallazione di telecamere, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi di video allarme antirapina. Sono ammissibili al contributo di cui al presente bando le Micro o Piccole o Medie imprese che hanno sede legale o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Caserta, attive. In regola con l’iscrizione al Registro delle imprese e in possesso di tutti gli altri requisiti di cui all’art. 2 del bando. Le risorse complessivamente stanziate ammontano a 150mila euro.

L’investimento minimo deve essere pari a 1.000,00. Il contributo è pari al 50 per cento della spesa, fino ad un massimo di 2.500 euro per impresa (in caso di acquisto impianti che non interagiscono con gli apparati posti in essere presso le sedi operative delle Forze dell’ordine) e 4mila euro (in caso di acquisti di impianti che interagiscono con gli apparati posti in essere presso le sedi operative delle Forze dell’ordine) e sarà oggetto di registrazione sul Registro nazionale degli aiuti di Stato in regime «de minimis». A pena di esclusione, le domande di agevolazione (modello A) devono essere trasmesse firmate digitalmente esclusivamente via Pec, dalle ore 9 del 21 novembre 2024 e fino alle ore 12 del 20 dicembre 2024 salvo esaurimento delle risorse. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di agevolazione. Per ulteriori informazioni e per i moduli da riempire e spedire è possibile accedere al sito internet della Camera di commercio di Caserta.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui