Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incendio a Napoli, 28enne turista pugliese morta nel rogo in un bed & breakfast #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il rogo è scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli, in Piazza Municipio. La vittima, Emanuela Chirilli, 28enne di Lecce, era arrivata ieri sera da sola a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe morta per asfissia ma sarà l’autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso 

Tragedia nella notte a Napoli. Una giovane donna è morta nell’incendio scoppiato in un bed&breakfast nella centralissima piazza Municipio. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare un rogo scoppiato tra le 4 e le 5 al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. Sul posto anche la Polizia di Stato. Secondo quanto si apprende, il cadavere di Emanuela Chirilli, 28enne di Lecce, è stato ritrovato all’interno di una stanza. Il rogo si sarebbe sviluppato al settimo piano dello stabile. Coinvolti nell’incendio, seppur non direttamente, anche i due piani superiori del palazzo, che appaiono adesso anneriti. Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della Polizia di Stato.

Veriche in corso

La giovane vittima era arrivata ieri sera da sola a Napoli e avrebbe dovuto passare una sola notte in città al “Covo degli Angioini”. Le indagini di polizia e vigili del fuoco sull’origine e la dinamica dell’incendio stanno accertando se la struttura fosse in regola con le autorizzazioni e con le normative antincendio. In particolare, se fosse registrata come casa vacanze e non b&b. Le attività di indagine si stanno concentrando anche sulla possibilità che le fiamme siano partite da una multipresa che reggeva più spine o dall’impianto di condizionamento caldo-freddo. Secondo quanto si è appreso Emanuela Chirilli è morta per asfissia a causa del fumo sprigionato dall’incendio nella sua stanza in una casa vacanze a Napoli. La ragazza è stata trovata nel letto, quindi non sarebbe riuscita ad alzarsi per cercare di salvarsi. A stabilire con certezza le cause del decesso sarà comunque l’autopsia: la procura di Napoli ha disposto il sequestro della salma.

La vittima

Emanuela Chirilli era nata nella provincia di Lecce il 23 dicembre del 1996 e tra meno di un mese avrebbe compiuto 28 anni. Era assistente all’infanzia e nel 2020 aveva frequentato il corso per la durata di sei mesi per il profilo di tecnico per la cura e l’assistenza all’infanzia del Cefass di Lecce. I genitori della ragazza sono stati informati dell’accaduto questa mattina dai carabinieri. Da quanto si apprende dal sindaco di Maglie, Ernesto Toma, la giovane era stata seguita dai servizi sociali del comune salentino fino all’età di 18 anni. La madre pensava che si trovasse a Lecce, dove la giovane era da tempo residente, ed era all’oscuro del suo viaggio a Napoli.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui