Ha rotto i finestrini di sei auto parcheggiate e in quattro di queste ha rubato degli oggetti. Per questo i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino tunisino 54enne in Italia senza fissa dimora. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è stato fermato la notte del 30 novembre su segnalazione dei proprietari delle autovetture, parcheggiate in via Del Pescarotto, notati i finestrini in frantumi. Arrivati sul posto i carabinieri hanno visto il 54enne rovistare all’interno di un abitacolo per poi dileguarsi a piedi. Fermato poco distante e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni oggetti (mazzo di chiavi di casa, occhiali da sole, avviatore per batteria auto e custodia per occhiali) che i carabinieri hanno provveduto a restituire ai legittimi proprietari.
Si è quindi proceduto all’arresto dell’uomo. Il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Padova ne ha disposto la custodia presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata del 30 novembre. Il Giudice monocratico ha poi convalidato l’arresto disponendo l’obbligo quotidiano di firma visto che il procedimento è in fase di indagini preliminari.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link