Annullamento delle multe ai così detti (molto impropriamente) “no-vax”. Atto dovuto!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Annullamento delle multe ai così detti (molto impropriamente) “no-vax”. Atto dovuto! La sinistra si schiera come sempre dalla parte sbagliata! Il Governo con il Decreto milleproroghe ha definitivamente revocato la sanzione di 100€ comminata ai cittadini che scelsero di non sottostare all’obbligo vaccinale, che fu esteso, dopo alcune categorie professionali (sanitari, forze dell’ordine, insegnanti), nel gennaio del 2022, a tutti gli italiani over 50. La sinistra è letteralmente “impazzita”! L’ex Ministro Speranza “parla” addirittura di “condono” da parte del Governo! Un gruppo di Deputati del PD ha presentato anche una interpellanza parlamentare in merito!

Ma come? Quella sinistra che continuamente chiede l’indulto e l’amnistia per i detenuti, quella sinistra che chiede pene più lievi per borseggiatrici e spacciatori, quella sinistra che fa eleggere in Parlamento chi occupa case altrui e si macchia di episodi di violenza, quelle sinistra che vuole confini aperti a tutti, senza controllo alcuno su chi entra nel nostro Paese, ebbene “quella sinistra” ora si indegna e si scaglia contro quei cittadini che rifiutarono di farsi inoculare un farmaco con autorizzazione “emergenziale”, esercitando, a nostro avviso, un pieno diritto?

La Lega non vuole utilizzare a supporto della bontà dell’atto del Governo di annullamento, la motivazione più semplice: costerebbe molto di più il tentativo di recuperare le somme dovute piuttosto che annullarle!

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

La Lega difende convintamente la decisione del Governo. Vediamone le ragioni:
Le multe sono state considerate già illegittime per la procedura di invio. Tutti i cittadini che hanno fatto ricorso tramite il Giudice di Pace si sono visti dare ragione per questo motivo e ne hanno ottenuto la cancellazione.
Le sanzioni erano comunque illegittime, perchè, a nostro avviso, illegittimo era l’obbligo vaccinale. Solo due Paesi di queste “fantastica Europa” avevano seguito il nostro pessimo esempio, mettendo un obbligo “vaccinale” agli over 50, ma in questi Paesi, tali sanzioni, sono state cancellate già da tempo. Le multe non solo violavano l’Art 32 della Costituzione (malgrado che la Corte Costituzionale con una sentenza non tecnica, ma politica, ne ha in qualche modo giustificato l’emanazione), ma anche il Codice di Norimberga, con violazione dei diritti umani, perchè è ormai evidente che questi farmaci, non impedendo il contagio, non erano classici vaccini (da qui si intuisce anche quanto fosse improprio l’utilizzo del termine “no-vax”), ma una terapia farmacologica! E lo afferma la stessa casa produttrice, la Pfizer, che ha ammesso in audizione pubblica, di non averli mai testati per la prevenzione del contagio! Assurdo quindi richiamarsi ad un principio di solidarietà e di rispetto civico degli uni verso gli altri se tali farmaci non avevano questa funzione. E ricordiamo che era su questo “falso assunto” che si basava tutta la politica dell’obbligo!
Esponenti del passato Governo, Speranza in primis, e le virostar televisive strepitano circa la violazione della vaccinocrazia obbligatoria! Ma la colpa è proprio Loro, perchè hanno usato la scienza come un grimaldello al servizio del potere, facendo diventare la scienza un dogma, e quando la Scienza si abbassa a tale livello, forzando la narrazione con dichiarazioni poi rivelatesi non corrette, perde di credibilità. Questo errore ha infatti portato scetticismo nella popolazione verso i vaccini in generale e non è certo un bene per la collettività!

La sinistra e gli “ideologizzati” non potranno mai ammettere i loro errori. Crollerebbe il loro mondo di certezze e di “superiorità” morale che sentono di possedere ma, proprio per questo, si pongono sempre dalla parte sbagliata! Il loro rancore verso i cittadini che hanno esercitato una scelta personale, che alla luce dei fatti, evidenziati da varie inchieste ed indagini, era assolutamente lecita, è davvero fuori luogo.

La Lega, al contrario, è vicina alle aziende e al tessuto produttivo, ma soprattutto è vicina ai Cittadini, e dalla parte di tutte le persone che vengono discriminate, per qualunque motivo, anche dal punto di vista di scelte sanitarie assolutamente lecite! 
Per questo vediamo con favore l’annullamento di queste multe! Il Governo Draghi ha sbagliato, ed è giusto che si cerchi di riparare se non il danno (l’assurda sospensione dal lavoro senza stipendio!), almeno la beffa (la sanzione per non essersi vaccinato)!
 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce