Ilgiorno.it | 1 dic 2024
Bianzone (Sondrio), 1 dicembre 2024 – Sull’auto a bordo della quale pensavano di farla franca avevano, nascosti nei sedili anteriori, franchi ed euro per un valore totale di circa 10mila euro, varia refurtiva e pure due bottiglie di vino di particolare pregio. La loro fuga però è terminata a Bianzone, dove venerdì mattina i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tirano del capitano Riccardo Angeletti li hanno tratti in arresto in esecuzione del mandato internazionale emesso dalle Autorità svizzere per il reato di furto aggravato. Carte d’identità Si tratta di tre cittadini di nazionalità est europea di età compresa tra i 38 ed i 34 anni, autori dei furti commessi poche ore prima nelle località di Campascio e Campocologno del Comune di Brusio, in Svizzera, in danno di tre bar e di una nota casa vinicola.
Ilgiorno.it – Sondrio, furti sul confine: tre in manette, nell’auto c’erano diecimila euro
Leggi su Ilgiorno.it
- Sondrio, furti sul confine: tre in manette, nell’auto c’erano diecimila euro
- Furti sul confine tra Valtellina e Grigioni, tre arresti
- Blitz al confine: Carabinieri arrestano tre ladri internazionali con bottino da 10 mila euro
- Sondrio, arrestati dopo i furti messi a segno in Svizzera
- Furti in Valposchiavo, arrestati tre malviventi
- Rubavano trattori in Italia: tre uomini arrestati in Romania
- Blitz al confine: Carabinieri arrestano tre ladri internazionali con bottino da 10 mila euro – Ieri mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno tratto in arresto tre cittadini di nazionalità est europea, in esecuzione del mandato di arresto internazi … (primalavaltellina.it)
- Raid notturno dei ladri oltre il confine. Prese di mira quattro esercizi – Ladri colpiscono a Campascio, Zalende e Campocogno, Valposchiavo. Furti in bar, falegnameria, cantina e benzinaio. Preoccupazione per mancanza di presidi al confine di Tirano. (msn.com)
Video Sondrio furti
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link