Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sondrio furti sul confine | tre in manette nell’auto c’erano diecimila euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Ilgiorno.it | 1 dic 2024


Bianzone (Sondrio), 1 dicembre 2024 – Sull’auto a bordo della quale pensavano di farla franca avevano, nascosti nei sedili anteriori, franchi ed euro per un valore totale di circa 10mila euro, varia refurtiva e pure due bottiglie di vino di particolare pregio. La loro fuga però è terminata a Bianzone, dove venerdì mattina i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tirano del capitano Riccardo Angeletti li hanno tratti in arresto in esecuzione del mandato internazionale emesso dalle Autorità svizzere per il reato di furto aggravato.  Carte d’identità Si tratta di tre cittadini di nazionalità est europea di età compresa tra i 38 ed i 34 anni, autori dei furti commessi poche ore prima nelle località di Campascio e Campocologno del Comune di Brusio, in Svizzera, in danno di tre bar e di una nota casa vinicola.

Ilgiorno.it – Sondrio, furti sul confine: tre in manette, nell’auto c’erano diecimila euro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Leggi su Ilgiorno.it

  • Sondrio, furti sul confine: tre in manette, nell’auto c’erano diecimila euro
  • Furti sul confine tra Valtellina e Grigioni, tre arresti
  • Blitz al confine: Carabinieri arrestano tre ladri internazionali con bottino da 10 mila euro
  • Sondrio, arrestati dopo i furti messi a segno in Svizzera
  • Furti in Valposchiavo, arrestati tre malviventi
  • Rubavano trattori in Italia: tre uomini arrestati in Romania
  • sondrio furti confine treBlitz al confine: Carabinieri arrestano tre ladri internazionali con bottino da 10 mila euro – Ieri mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno tratto in arresto tre cittadini di nazionalità est europea, in esecuzione del mandato di arresto internazi … (primalavaltellina.it)
  • Raid notturno dei ladri oltre il confine. Prese di mira quattro esercizi – Ladri colpiscono a Campascio, Zalende e Campocogno, Valposchiavo. Furti in bar, falegnameria, cantina e benzinaio. Preoccupazione per mancanza di presidi al confine di Tirano. (msn.com)











Video Sondrio furti








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui