di Vincenzo Milite
Questa sera, 2 dicembre, il girone C di Serie C propone l’ennesimo derby: alle 20:30, il Sorrento, sul campo amico di Potenza, sfida il Giugliano.
Sarà una partita combattuta, come tutti i derby. Il Sorrento di Barilari vuole dare continuità alla vittoria in trasferta contro il Messina della scorsa settimana e assestarsi così in zona play-off. Il modulo con cui scenderanno in campo i costieri sarà il collaudato 4-3-3. Non giocheranno Panico e Palella; in attacco dovrebbero giocare Colangiuli, Bolsius e Musso.
Anche mister Bertotto del Giugliano dovrà fare a meno di Acella, De Francesco, Esposito M. e Romano. I tigrotti dovrebbero comunque schierarsi con il 4-3-3, con l’attacco composto da Njambe, Balde e Padula.
L’arbitro dell’incontro sarà Francesco Zago di Conegliano; gli assistenti saranno Vittorio Consonni di Treviglio e Mario Chichi di Palermo, mentre il quarto uomo sarà il Sig. Antonio Spera di Barletta.
Queste le probabili formazioni:
*SORRENTO (4-3-3)*: Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Cuccurullo; Carotenuto, De Francesco, Cangianiello; Colangiuli, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
*GIUGLIANO (4-3-3)*: Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Maselli, Celeghin, Giorgione; Njambe, Padula, Balde. Allenatore: Bertotto.
La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Sport, al canale 255.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità , sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link