Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pisticci in Comune sulla crisi amministrativa #finsubito prestito immediato


Veniamo a conoscenza dell’ennesima crisi politica che travolge l’Amministrazione Albano. Il comunicato della lista “CivicaMente” non lascia dubbi denunciando i rapporti che esistono da sempre tra le varie componenti che sorreggono il mandato dell’attuale Sindaco. A far emergere il malcontento del Presidente del Consiglio e del suo Consigliere di riferimento, l’ingresso in maggioranza del rappresentante di Pisticci in Comune, passato nel frattempo tra le fila del PD senza aver preventivamente informato tutta la maggioranza.

Un’operazione che, noi di Pisticci in Comune, sappiamo preparata da tempo e in assenza di un qualsivoglia motivo politico. I tentativi di portare a termine questa operazione sono stati tanti ma, quando coinvolti, li abbiamo sempre respinti. Non anteponiamo interessi privati a quelli della comunità né verremo mai meno ai principi della lealtà e della correttezza. Ciò che non potrà accadere quindi, con grande rammarico dei cospiratori, è quello di assegnare un assessorato a chi ha fatto il salto della quaglia. Questo perchè in Consiglio Comunale entrerebbe un rappresentante di Pisticci in Comune che di sicuro siederebbe tra le fila della minoranza.

Non meno di un anno fa, ad Ottobre del 2023, eravamo di fronte a un’altra crisi amministrativa. E, anche in quella occasione, declinammo l’invito ad entrare in maggioranza, avanzato dal consigliere transfugo, pur con la prospettiva di ottenere un assessorato.

Non siamo avidi e abbiamo ritenuto di non assecondare la bramosia di potere di qualcuno pronto a girarsi la maglia all’occasione buona. Sappiamo quale ruolo ci ha consegnato il risultato elettorale e, in assenza di decisioni che mettano in discussione tutto, rimaniamo dove siamo.

Si può essere utili alla comunità senza avanzare alcuna pretesa. Pisticci in Comune lo dimostra giorno per giorno. Abbiamo promosso idee e progetti, spesso bocciati più per invidia che per ragioni di opportunità. Alcuni invece approvati e in parte realizzati.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Continueremo a lavorare sempre in questo modo poiché riteniamo questo tempo determinante per le sorti della nostra comunità. Un tempo in cui la misura del PNRR può cambiare il nostro futuro ma che al momento l’esecutivo non è in grado di intercettare come dovrebbe, ripiegato com’è in beghe di palazzo.

Probabilmente non ci saranno conseguenze a questo strappo. I numeri sorreggono la maggioranza. Ma è certo che gli equilibri sono cambiati e non è detto che acquisire un voto in più in Consiglio porti bene.

E’ quanto comunica con una nota Pisticci in Comune





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui