JUVENTUS-FIORENTINA 2-2, SOTTIL IN CHIUSURA FA GUADAGNARE UN PUNTO AI VIOLA

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


FirenzeViola.it

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Conto e carta

difficile da pignorare

 

19:55 – Si esaurisce il recupero. Triplice fischio di Mariani allo Stadium, finisce 2-2 tra Juventus e Fiorentina. Doppietta di Thuram da una parte, Kean e Sottil dall’altra. Un punto a testa per bianconeri e viola. Restate su FirenzeViola.it per le voci e gli aggiornamenti post-gara.

92′ – Un incredibile Mariani non fischia un fatto netto ai danni di Kean e la Juventus riparte, ma senza creare pericoli.

90′ – Ancora De Gea! Lo spagnolo chiude con la gamba un mancino in diagonale di Conceicao, tenendo sul 2-2 il punteggio.

90′ – Segnalati 4 minuti di recupero.

86′ – Pareggia ancora la Fiorentina! Dopo una scivolata di Cambiaso, Ikoné raccoglie il pallone e la sfera giunge in area. Dopo un batti e ribatti, Sottil calcia di prima, forte, col sinistro, e scaglia un bolide sotto la traversa. 2-2 a Torino, la Viola c’è!

83′ – Altra leggerezza di Richardson su una seconda palla in mezzo al campo. La Juve riparte e serve l’ex, appena entrato, Nico Gonzalez sulla profondità. L’argentino calcia fuori.

80′ – Sbaglia Richardson appena entrato. Il marocchino non aggancia un pallone comodo e la Juventus riparte, con Vlahovic che non capitalizza da dentro l’area.

76′ – Arrivano gli ultimi cambi di Palladino: lasciano il campo Colpani, Adli e Parisi. Entrano Ikoné, Richardson e Gosens.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

75′ – Sugli sviluppi del corner, la Fiorentina si sala con De Gea.

74′ – Dopo un rimpallo nell’area della Fiorentina, la sfera giugne sui piedi del neoentrato Yildiz: il baby bianconero calcia con deviazione, è angolo per la Juve.

71′ – Si allunga la palla Sottil dalla sinistra, tentando di puntare l’uomo. La sfera finisce sul fondo, rimessa in gioco da Di Gregorio.

68′ – Ancora una volta, Conceicao va via a Parisi dalla sinistra, e mette dentro. Chiude la retroguardia di Palladino.

66′ – Un deludente Colpani riceve un’apertura da parte di Adli, ma è lento nello sterzare sul mancino. Sfuma l’occasione dopo un recupero di Dodo.

64′ – Altro cambio per Palladino. Mandragora dentro, Cataldi fuori.

61′ – Occasione viola! Beltran spizza bene per Kean nello spazio, l’attaccante punta la difesa bianconera e calcia col destro, ma è docile. Di Gregorio blocca a terra.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

59′ – E arriva il primo cambio di Palladino: fuori un deludente Gudmundsson, al suo posto Beltran.

58′ – Cataldi manda bene sulla fascia destra Parisi, che si invola verso la metà campo avversaria. McKennie lo stende in scivolata e prende il giallo.

55′ – Piccola diatriba tra Thiago Motta e Parisi vicino alla panchina. L’ex Empoli simula e l’allenatore bianconero si lamenta, ma non arriva il giallo per il 65 dei viola.

52′ – È ancora Conceicao dalla destra a creare scompiglio tra i viola. Stavolta riceve dentro al campo e Parisi si allaccia a lui, trattenendolo vistosamente. Punizione Juve, non sfruttata in attacco.

50′ – Rinvio di De Gea per Kean, che ancora una volta mette a terra e copre la sfera, subendo fallo. Eccezionale lavoro sporco da parte del classe 2000.

48′ – Juventus avanti. Ancora Thuram: il francese si inserisce in area e riceve un filtrante sporcato da Cataldi, poi con calma e gesso di fronte a De Gea piazza all’angolo destro. Male la difesa viola, bianconeri avanti 2-1.

Microcredito

per le aziende

 

19:06 – Squadre rientrate, via al secondo tempo. Batte la Fiorentina, nessun cambio per le due formazioni.

18:48 – Era praticamente l’ultima azione del primo tempo, che finisce in questo istante. Squadre a riposo sull’1-1, a segno Thuram e Kean.

45′ + 3: ancora un sontuoso Kean in mezzo al campo, riceve una palla rasoterra e difende benissimo la sfera da Kalulu, guadagnando un fallo.

44′ – Grande destro di Locatelli dalla distanza: il centrocampista calcia di collo pieno, palla che esce di pochissimo dallo specchio della porta.

40′ – Miracolo di De Gea! Vlahovic ferma un pallone a mezza altezza dentro l’area e calcia di collo pieno sul primo palo, lo spagnolo cala una parata mostruosa e tiene in pari il punteggio.

38′ – Pareggia la Fiorentina! Grade cross dalla sinistra di Adli, che pennella per la testa di Kean nell’area piccola: l’ex Juve batte Di Gregorio e rimette i conti in parità. È 1-1 allo Stadium.

36′ – Riparte bene la Juventus con Koopmeiners che alza la testa e mette la palla in mezzo all’area, la Fiorentina chiude a stento e si deve difendere da un calcio d’angolo, non sfruttato dai bianconeri.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

35′ – Ancora un ottimo Kean a coprire il pallone con l’uomo alle spalle, Gatti commette fallo a metà campo.

31′ – Troppo lento Gudmunsson dal limite dell’area. L’islandese riceve un pallone fra le linee e si affaccia ai 16 metri, ma è macchinoso nello spostare la palla e calciare: tiro murato dai bianconeri.

30′ – Fase di fraseggio della Fiorentina, alla ricerca del varco migliore.

28′ – Punizione ghiotta per la Fiorentina, se ne occupa Sottil. Che calcia a mezza altezza sulla barriera, vanificando il tiro da fermo.

26′ – Grande azione della Fiorentina: palla a Kean e sponda su Gudmundsson, che allarga per Sottil. L’esterno punta l’uomo e lo salta, guadagnando un’ottima posizione dal limite dell’area.

22′ – Moise Kean lavora ottimamente la palla al limite e la difende dalla marcatura a uomo di Gatti, che lo trattiene vistosamente. L’attaccante viola cade a terra ma Mariani decide di non fischiare.

18′ – Passa in vantaggio la Juventus. Khephren Thuram va in percussione con la palla al piede e nessun viola esce verso di lui, il figlio d’arte entra comodamente in area e trafigge De Gea con un rasoterra sul primo palo. Juventus avanti.

Microcredito

per le aziende

 

17′ – Buona difesa di Parisi nell’uno contro uno con Conceicao, che non salta l’ex Empoli una prima volta e una successiva anche grazie al raddoppio di Sottil.

14′ – Dopo un angolo calciato dai viola, la stessa formazione di Palladino manovra la palla e tenta di sfondare sulla destra, ma il passaggio di Dodo a Colpani è lento e intercettato dai bianconeri.

11′ – Una buona ripartenza della Fiorentina viene vanificata da Gudmundsson, che pecca nel controllo di prima dal limite dell’area. Sfuma l’azione viola.

9′ – Dopo qualche attimo di pausa dovuta all’episodio di Vlahovic, riprende la gara e la Juventus guadagna un angolo. Che non viene capitalizzato dagli uomini di Motta.

18:06 – Gioco fermo per qualche istante a Torino. Arrivano cori razzisti da parte del tifo ospite verso Vlahovic, ex di turno: Mariani raduna i giocatori in cerchio e chiede allo speaker dello stadio di fare un annuncio contro questi accadimenti. Poi il gioco riprende.

5′ – Altro mancino tagliente di Conceicao dalla destra, il cross è sulla testa di Vlahovic che spizzica, ma non trova la porta di De Gea.

4′ – Locatelli sventaglia sulla destra per Conceicao che punta e salta Parisi, poi mette una palla rasoterra arretrata che la difesa viola riesce a liberare.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

2′ – Gira la palla la Juventus, che fraseggia in cerca di spazi.

18:00 – Partiti! Calcio d’inizio battuto dalla Juventus, inizia la sfida dello Stadium.

17:55 – Squadre entrate in campo, Fiorentina in tenuta viola, Juventus con la divisa casalinga bianconera. A breve il fischio d’inizio.

Dieci minuti al fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, penultima gara del girone d’andata di campionato. Viola e bianconeri arrivano allo scontro diretto con gli stessi punti in classifica, dove si ritrovano appaiati alla quinta posizione. È l’ultima gara del 2024 e Palladino ci arriva con l’undici tipo ma con l’inserimento di Parisi sulla sinistra, al posto di un Gosens che tira il fiato e si accomoda in panchina. Su FirenzeViola.it la diretta testuale, su Radio FirenzeViola la cronaca del match. Di seguito le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. ALL. Thiago Motta

A disp. Perin, Pinsoglio, Danilo, Cambiaso, Fagioli, Douglas Luiz, Yildiz, Gonzalez, Adzic.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. ALL. Palladino.

A disp. Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mandragora, Beltran, Ikone, Gosens, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Kouame.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link