Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il quarto volo è internazionale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Volotea aggiunge un quarto volo da Alghero: è per Bordeaux

Volotea si prepara a decollare da Alghero verso la prima destinazione internazionale, Bordeaux si aggiunge alle tre italiane. Il nuovo collegamento operato in esclusiva partirà dal prossimo 4 luglio. Per il 2025 Volotea collegherà Alghero anche con Firenze, Torino e Verona.

“Con 2 frequenze alla settimana, il lunedì e il venerdì, e un’offerta di oltre 6.100 posti, la nuova rotta arricchisce il portfolio di Volotea presso l’aeroporto Riviera del Corallo, a conferma dell’impegno della compagnia nel rafforzare la connettività aerea in Sardegna e connettere l’isola alle principali destinazioni europee. Infatti, Volotea è attiva in tutti e tre gli aeroporti sardi, dove opera, tra gli altri, il collegamento in continuità territoriale Olbia-Roma Fiumicino”.

“Volotea si conferma, così, un partner strategico per il turismo in Sardegna, agevolando l’arrivo di visitatori internazionali, desiderosi di scoprire alcune delle spiagge più belle al mondo e di immergersi nella vibrante cultura sarda, sostenendo l’economia locale e il flusso di turisti incoming. Inoltre, per il prossimo anno ad Alghero, Volotea ha messo a segno un’altra novità. Infatti, è già in vendita il collegamento verso Firenze, operato dalla compagnia aerea a partire dal prossimo 6 luglio, con frequenza bisettimanale, ogni mercoledì e domenica”.

L’annuncio di Volotea

“Con grande entusiasmo annunciamo il lancio della nuova rotta Alghero-Bordeaux, un collegamento strategico che rafforza ulteriormente il nostro impegno nei confronti della Sardegna – ha commentato Valeria Rebasti, che dirige il mercato internazionale di Volotea -. Grazie a questa novità, continuiamo a promuovere il turismo internazionale verso la Sardegna, una terra ricca di bellezze naturali e cultura, accorciando le distanze con il resto d’Europa. La nostra missione è offrire collegamenti diretti, convenienti e sostenibili, supportando lo sviluppo economico e sociale dei territori in cui operiamo.”

“Siamo lieti che Volotea, per l’imminente stagione Summer 2025, incrementi l’offerta sull’aeroporto di Alghero introducendo 2 nuove rotte, ovvero raddoppiando le destinazioni operate – ha commentato Fabio Gallo, General Manager dell’aeroporto di Alghero-. Con le nuove rotte da e per Bordeaux e Firenze, che si aggiungono ai collegamenti storici per Verona e Torino, Volotea si consolida come partner di affidabile sviluppo per l’Aeroporto di Alghero e di tutto il Nord Sardegna”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui