CARPI. Ha provato a rubare uno zaino e altra merce al centro commerciale “Il Borgogioioso” ma la titolare dell’attività lo ha scoperto. La donna ha chiamato i carabinieri che, intervenuti prontamente sul posto, lo hanno individuato e arrestato. E così per un 33enne pakistano sono scattati i provvedimenti: obbligo di dimora a Carpi e permanenza notturna in casa dalle 11 alle 7. Andiamo con ordine.
Cosa è successo
L’episodio si è verificato domenica sera, quando i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della locale Compagna hanno arrestato in flagranza di reato il 33enne di origini pakistante. L’uomo, dopo essere entrato nel negozio di scarpe e accessori, si è impossessato di uno zaino lì esposto per la vendita e, dopo aver staccato le placche antitaccheggio, ha messo nello zaino un paio di scarpe e un portafogli, anche questi presi dagli scaffali.
La tentata fuga
A quel punto ha cercato di scappare ma la titolare ha chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti, lo hanno perquisito e hanno trovato la merce, restituendola poi alla legittima proprietaria. Ieri il 33enne è stato giudicato con direttissima e per lui, come già detto, il giudice ha disposto obbligo di dimora a Carpi e permanenza notturna in casa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link