Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ripresa dei locali sfitti | nuove proposte da parte del Comune #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Anteprima24.it | 3 dic 2024


Tempo di lettura: 2 minutiLuci accese in tutti i negozi sfitti della città ed affidamento dei relativi spazi agli artisti locali che vogliano sfruttarli per le proprie installazioni, anche al di là del periodo natalizio. E’ la proposta illustrata in commissione Attività Produttive dal consigliere comunale di “Siamo Avellino”, Luigi Mattiello, e prontamente approvata dalla Giunta Nargi. L’idea prevede la possibilità di far incontrare i proprietari degli immobili e le agenzie mandatarie per verificare la disponibilità di concedere gratuitamente gli spazi in questione agli artisti locali. In questo modo, si punta a valorizzare i locali sfitti presenti in città e costruire opportunità di vendita e di promozione delle opere degli artisti. Ma anche di accordare maggiore decoro alle strade che saranno toccate dal progetto.

Anteprima24.it – Ripresa dei locali sfitti: nuove proposte da parte del Comune

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Leggi su Anteprima24.it

  • Ripresa dei locali sfitti: nuove proposte da parte del Comune
  • Negozi sfitti, scattano agevolazioni e pacchetti per favorire nuove aperture in città
  • “Incentivare nuove attività commerciali e ridurre il numero di immobili sfitti“: la proposta di De Lio (Udc)
  • Arezzo, sempre meno negozi. Chiudono attività storiche, aumentano i locali sfitti. Il commercio rischia di scendere sotto la soglia delle 2mila insegne
  • “Azione fondi sfitti”: bando del Comune per favorire l’apertura di attività in zona Garibaldi
  • In città 506 negozi chiusi: «Imu ridotta a chi li dà in affitto»
  • Bando Mantova Cresce, riattivazione spazi sfitti: 10 nuove attività e 2 ampliamenti beneficeranno del finanziamento a fondo perduto – MANTOVA, 18 lug. – Giunge alle battute finali il bando Mantova Cresce, voluto dall’Amministrazione Palazzi per favorire nuove aperture e ampliamenti di attività con particolare riferimento alla … (altramantova.it)











Video Ripresa dei








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui