Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Studente italiano trovato morto in mare in Colombia: aveva 26 anni. L’incidente in moto d’acqua – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Marina colombiana ha recuperato il corpo dello studente friulano Nicholas Cudini, 26 anni, di Pocenia (Udine), che risultava disperso dopo un incidente in mare avvenuto lunedì notte, vicino all’isola di Cholón, a sud di Cartagena de Indias, nei Caraibi, dove si trovava in vacanza. Ne dà notizia il Messaggero Veneto. Secondo una ricostruzione, Cudini – che studiava alla Santa Clara University, in California – era in sella a una moto d’acqua, insieme con un amico italiano, quando si è scontrato con un’imbarcazione in transito. La persona che accompagnava Cudini è riuscita a riemergere e ha immediatamente lanciato l’Sos per iniziare le ricerche del disperso.

 

«A quanto pare, la persona che accompagnava lo straniero si è accorta che il suo compagno non era a galla, quindi ha chiesto aiuto ai marinai che erano sul posto e che hanno allertato le autorità dell’emergenza», si legge in un comunicato. «A causa di questo incidente, le persone sono cadute in acqua e la persona che guidava il Jet Ski non è riemersa», precisa il capitano di fregata Juan Felipe Portilla, comandante della stazione della guardia costiera di Cartagena, incaricato delle ricerche.

L’incidente è stato segnalato lunedì alle 17:00 ora locale (le 23 in Italia) all’Unità di Reazione Rapida della Guardia Costiera che ha avviato immediatamente le ricerche del giovane italiano. Nella zona è stato dato avviso alle imbarcazioni e ai residenti in transito nel settore per supportare in modo articolato le ricerche del disperso. Sono stati inoltre mobilitati sommozzatori specializzati dell’Istituto Navale per effettuare accertamenti nella zona senza ottenere, al momento, esito positivo», precisa la Marina.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui